Home Sport

Partite di oggi Serie A: Cagliari-Catania e Milan-Udinese

Partite di oggi

Partite di oggi Serie A: Cagliari-Catania e Milan-Udinese. Torna la Serie A dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Dopo il primo anticipo di ieri sera tra Roma e Napoli l’ottava giornata di Serie A prosegue con le classiche partite del sabato. Alle 18:00 Cagliari e Catania riapriranno le porte del Sant’Elia dopo quasi 10 mesi dalla sua chiusura.

Un ritorno importante per i sardi nello stadio di casa pronto ad ospitare per la partita di oggi fino ad un massimo di 5000 persone tra tribune e curve. Finisce l’esilio quindi per gli uomini di Lopez che dopo quasi un intero campionato giocato a Trieste si apprestano a tornare nello stadio che tante polemiche ha suscitato in questi ultimi mesi.

L’altra partita di oggi Milan-Udinese.

Milan Udinese è l’altra partita che per diverse motivazioni ha creato lunghi dibattiti. Inizialmente da giocarsi a porte chiuse per punire cori discriminatori contro Napoli che gli ultras rossoneri hanno intonato durante l’ultimo Juventus-Milan. Tra ricorsi e discussioni in Lega poi San Siro è stato riaperto al pubblico con grande soddisfazione sia del Milan che dell’Udinese.

Grande assente della partita sarà Mario Balotelli, alle prese con un problema muscolare, l’attaccante salterà la quarta partita di campionato consecutiva dopo le tre inflittegli per squalifica.