Home Sport

Callejon: ‘A Napoli il calcio è come una religione, Roma non ti temiamo’

callejonNapoli – Josè Maria Callejon è forse la vera sorpresa del campionato sino ad ora. Il giovane trequartista ex Real Madrid approdato al Napoli questa estate ha contribuito tantissimo al gioco del club allenato da Rafa Benitez.

Intervistato dalla redazione di Sky sport 24 lo spagnolo racconta le sue impressioni su questi primi mesi di Napoli e sulla sfida imperdibile di venerdì sera contro la Roma.

“Qui a Napoli il calcio è come una religione, i tifosi amano questo sport e il club e noi vogliamo dare il massimo per farli felici”ha detto.

Poi sulla sfida contro i giallorossi ha commentato così: “È una partita che come tutte vale tre punti, ma che in caso di vittoria ci porterebbe in testa alla classifica e ci darebbe grande consapevolezza nei nostri mezzi. La Roma finora ha sempre vinto, è una grande squadra con ottimi giocatori, ma anche noi lo siamo e non temiamo nessuno”.

Per la lotta scudetto, secondo Callejon “E’chiaro che la Juve resti favorita anche perché è la squadra campione in carica, ma noi abbiamo tanta fame e un progetto importante”.