Home In Evidenza

Inter-Fiorentina: Polemica Mazzarri-Montella

mazzarri

INTER- Prosegue a distanza la polemica tra Walter Mazzarri e Vincenzo Montella dopo il battibecco che avevano avuto giovedì scorso al termine della gara di campionato tra Inter e Fiorentina vinta dai nerazzurri.

Ieri nel corso della conferenza stampa della vigilia di Fiorentina-Parma Montella ha messo ulteriore benzina sul fuoco andando a rilasciare queste dichiarazioni :

Lui è molto bravo a tessere i complimenti all’avversario prima della partita, mentre dopo fa molta fatica. Se mi posso permettere questo è un suo limite. In matematica non ero bravissimo, ma nemmeno scarso e la regola l’ho imparata, ovvero che la stessa matematica non è un’opinione”.

Da qui la risposta pronta di Mazzarri arrivata al termine del match pareggiato contro il Cagliari :

 “Ma come, se a fine gara giovedì sera ho detto che la Fiorentina è una delle candidate allo scudetto”. A differenza di quanto ha fatto lui non l’ho mai citato, lui parla senza essere sicuro di quello che dice. Probabilmente è un po’ disattento e gli piace parlare di cose di cui potrebbe anche fare a meno. La matematica non è un’opinione, l’Inter nel giro di due anni è calata nel monte ingaggi da 180 a 80 milioni, ed è ora terza, non seconda. Davanti ci sono tante squadre: l’Inter sta facendo un processo inverso alle squadre che non hanno vinto nulla e che vogliono salire al vertice. Questo per correttezza. E ne avrei anche altre da dire. Nessuno ha tirato in causa la Fiorentina, non gli ho risposto né prima né dopo la gara, invece l’ho fatto e oggi l’ho spiegato meglio”- conclude il tecnico .