Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Guido imbestialisce Tina Cipollari

 

Tina Cipollari

Tina Cipollari

Anticipazioni Uomini e Donne: riparte l’appuntamento settimanale con Uomini e Donne che vedrà come protagonista il trono over, con un ritorno poco apprezzato dal pubblico ma soprattutto da Tina Cipollari: di chi stiamo parlando? Di Guido! L’uomo è stato corteggiatore di Barbara, ma scoperto con un’altra donna secondo alcuni scatti rilasciati a dei settimanali.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne Tina Cipollari s’imbestialisce nei confronti del ritorno di Guido, che accusa Barbara di essere falsa e disinteressata all’amore, troppo concentrata su se stessa. Nonostante le critiche, Barbara continua per la sua strada cercando di approfondire la conoscenza con un nuovo pretendente, Franco. Anche Maria è corteggiata da numerosi spasimanti e si dimostra decisa a conoscerne meglio due.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Guido non si mostra colpevole e non prova vergogna, nonostante le insinuazioni di Tina Cipollari, continuando il suo percorso. La puntata di oggi prosegue con la sfilata a tema “I sogni son desideri” per le donne, “Una gita in moto” per gli uomini: chi sarà proclamato vincitore?