Home Sport

Roma-Bologna in scena alle 20.45 all’Olimpico

FBL-ITA-SERIEA-PARMA-ROMALa Roma, dopo i sorpassi di Napoli e Juventus, stasera all’Olimpico, cercherà di riprendersi il primato solitario in vetta alla classifica.

In Roma-Bologna, mister Garcia vuole il sesto successo consecutivo. Nella Roma, Maicon infortunato, sarà sostituito da Torosidis e non da Dodò, che aveva giocato al posto dell’ex interista nella partita contro la Sampdoria. Probabile il rientro di capitan Totti e di Florenzi dal primo minuto di gioco. Confermato Gervinho. Mentre Ljajic parte dalla panchina.

Intanto a poche ore da Roma-Bologna, Garcia riceve i complimenti dell’ex mister giallorosso, Zeman: “Mi fa piacere vedere la Roma prima in classifica, sono sempre stato tifoso. Mi auguro che resistano a lungo”.

La Roma non deve però sottovalutare il Bologna, che pur essendo a corto di punti in classifica, ha bloccato con un pareggio il Milan nel turno infrasettimanale.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.

Bologna (4-3-2-1): Curci, Garics, Antonsson, Mantovani, Cech, Laxalt, Pérez, Della Rocca, Kone, Diamanti, R. Bianchi.