Home LifeStyle Fashion

Clio Make Up: trucco per more e rosse!

 

Clio Make Up

Clio Make Up

Clio Make Up propone un altro fantastico trucco perfetto per tutte le more e le rosse, utilizzando un fantastico colore verde. Per prima cosa Clio Make Up stende il primer sulla palpebra mobile, per poi applicare una matita nera sia sopra che sotto l’occhio, sfumandola.

Successivamente Clio Make Up mette un’altra matita dal colore verde ottanio, sfumandola insieme alla matita applicata in precedenza. Clio Make Up passa poi all’applicazione di un ombretto verde chiaro sulla palpebra mobile, sfumandolo con il nero nella piega dell’occhio. Giusto per evidenziare ancora di più la matita verde ottanio, Clio Make Up la ripassa una seconda volta!

Per completare il trucco degli occhi Clio Make Up applica una riga leggera di eyeliner verde glitterato sia sotto che sopra, aggiungendo matita nera nella rima inferiore, terminando con delle ciglia finte. Per il viso Clio Make Up usa un blush pescato ed un rossetto aranciato! Di seguito troverete il video con tutti i consigli per realizzare con questo trucco.