Home LifeStyle Cinema

Asia Argento dirige il nuovo film di Gabriel Garko

 

Asia Argento - Gabriel Garko

Asia Argento – Gabriel Garko

Esattamente due anni fa sul set di “Sangue caldo”, Asia Argento e Gabriel Garko s’incontrarono per la prima volta, scambiandosi baci focosi e numerosi complimenti. Ai giorni nostri Asia Argento ha deciso di chiamare Gabriel Garko per interpretare il ruolo di protagonista del suo terzo film, “Incompresa”.

Pare che Gabriel Garko ed Asia Argento tornino a lavorare insieme, stavolta lei come regista e lui come attore. La nuova pellicola cinematografica diretta da Asia Argento viene ambientata negli anni ’80, mostrando una piccola bambina come protagonista femminile interpretata da Giulia Salerno. Gabriel Garko interpreterà il ruolo di genitore, insieme a Charlotte Gainsbourg.

Incompresa” è di produzione sia italiana, grazie ad Asia Argento, sia francese; le riprese del film che vedranno protagonista Gabriel Garko avverranno tra Roma e Torino e potrebbero durare fino ad un massimo di sei settimane. Chissà come Gabriel Garko, sexy symbol amato da tutte le donne, riuscirà ad interpretare il ruolo di padre affettuoso.