Home Cronaca

Nuove udienze per l’omidicio di Melania Rea

 

Melania Rea

Melania Rea

Questa mattina è stato dato l’avvio per un altro processo riguardo l’omicidio di Melania Rea, che aveva visto come colpevole Salvatore Parolisi, condannato all’ergastolo. Secondo quanto emerso da alcune fonti, l’ex marito di Melania Rea dichiarerà la sua verità riguardo l’omicidio, cercando di evitare la condanna con pena massima, sostenendo di essere innocente e di non aver ucciso Melania Rea.

I suoi difensori mirano su alcune perizie inerenti tracce di sangue che dovrebbero scagionare l’uomo riguardo l’omicidio di Melania Rea, morta a seguito di ben 35 coltellate il 18 aprile 2011. L’udienza, iniziata questa mattina, proseguirà il 27 ed il 30 settembre. Salvatore Parolisi desidera essere scarcerato riguardo l’omicidio di Melania Rea ed i suoi legali punteranno sulla richiesta di nuove perizie al fine da allungare la procedura, per poter guadagnare tempo ed accumulare più prove possibili riguardo la sua innocenza.

Il rifiuto sessuale da parte di Melania Rea nei confronti del marito dovrebbe essere il movente dell’omicidio, ma non conviene appieno.