Home Sport

Maggio fermo un mese per infortunio

Maggio_Christian_InchinoLa SSC Napoli con un comunicato ufficiale fa sapere che Christian Maggio, il prezioso giocatore della fascia destra partenopea resterà fermo fino alla partita contro il Livorno perché sarà costretto a operarsi per un dolore al ginocchio.

Ecco il comunicato ufficiale della SSC Napoli: “Christian Maggio e’ stato visitato oggi a Roma dal prof. Mariani, a Villa Stuart, per una piccola sofferenza al ginocchio sinistro. Mariani ha quindi deciso di effettuare un intervento in artroscopia per regolarizzare il menisco. L’intervento verrà eseguito mercoledì. Maggio tornerà a disposizione subito dopo la sosta di campionato in programma dopo la gara con il Livorno“.

E’ il primo infortunio in casa Napoli in questa stagione calcistica 2013/2014. Rafel Benitez, dovrà fare a meno dell’arciere azzurro. Già nel match di ieri sera contro il Milan, Giandomenico Mesto ha giocato al posto di Christian Maggio, sulla fascia destra.

La prossima partita, che il Napoli giocherà contro il Sassuolo, andrà in scena mercoledì alle 20,45 allo stadio San Paolo.