Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Amici 2013: Kledi Kadiu nuovo professore di ballo

Kledi Kadiu nuovo professore di ballo ad Amici

Anticipazioni Amici 2013, è di poche ore fa la notizia che nel cast della trasmissione di Maria De Filippi ci sarà l’ex ballerino Kledi Kadiu.

Tutti ricorderanno Kledi, ballerino di origini albanesi che dal 2008 ha anche la cittadinanza italiana e che ha riscosso successo in tv proprio quando ha ballato ad Amici di Maria. Ma Kledi poi ha scelto di allontanarsi dalla trasmissione e si è dedicato alla recitazione, ha infatti all’attivo due film.

Il ballerino è anche conduttore, ha infati condotto per più edizioni il programma Danza su La 5. Adesso Kledi ritorna ad Amici di Maria la trasmissione che lo ha consegnato al successo e lo fa in grande stile, assumendo il ruolo di professore di danza. Accanto a lui ci saranno gli storici insegnanti Alessandra Celentano e Garrison e un’altro nuovo acquisto la ballarina Veronica Paparini sorella di uno degli autori.

Amici 2013 parte il 27 novembre, e proprio in questa settimana a Roma si terranno i casting, quindi segnatevi le date del 25 e 26 settembre. Quest’anno la trasmissione apre le porte a ballerini, cantanti, band musicali e ai dj.