Home Oroscopo

Oroscopo domani, 19 settembre 2013

Oroscopo domani 19 settembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo domani ariete: la giornata non è gran che l’umore è grigio e non si segnalano particolari novità, meglio rassegnarsi e attendere che passi. Inutile ignore un problema che aspetta di essere risolto. Prendetevi più cura di voi stessi.

Oroscopo domani toro: ci sono delle belle novità in arrivo che allieteranno parecchio la giornata mettendovi di ottimo umore. In amore potrete vivere un’attrazione reciproca molto intensa e soddisfacente.

Oroscopo domani gemelli: abbandonate i pensieri negativi e lasciatevi andare all’ottimismo in fondo le cose non vanno male siete solo voi troppo stressati. La Luna per oggi consiglia prudenza.

Oroscopo domani cancro: la Luna positiva vi mette su di giri tanto che inizierete già a programmare il vostro week end. Ottima l’intesa con il partner con cui avrete voglia di programmare una serata diversa dal solito. Incontri magici per i single.

Oroscopo domani leone: fidatevi del vostro istinto e potrete concludere un ottimo a fare o portare a casa una bella conquista. Le stelle vi consigliano del sano divertimento coltivate di più le vostre relazioni sociali.

Oroscopo domani vergine: la Luna piena non vi favorisce tutto diventa confuso e complicato per di più voi con il vostro atteggiamento insicuro potrete solo peggiorare la situazione, non fate prendere il sopravvento alle vostre emozioni.

Oroscopo domani bilancia: le stelle sono benevole ma non dimenticate che la buona riuscita di qualsiasi progetto dipende anche dall’organizzazione, non sottovalutate quindi l’impegno di qualsiasi nuova iniziativa. Occupatevi di più del vostro aspetto.

Oroscopo domani scorpione: la giornata promette bene, è movimentata, frizzante allegra e ricca di piccole novità che vi potranno mettere di buon umore. Ottime le relazioni sociali, in serata di preannuncia tanto divertimento. Soli o accoppiati avrete quel che desiderate.

Oroscopo domani sagittario: manca poco e potrete tirare il fiato visto che si avvicina il week – end e in questa settimana siete stati super impegnati. Evitate le polemiche specie in famiglia perchè potrebbero ritorcersi contro di voi. Niente musi lunghi.

Oroscopo domani capricorno: la giornata si preannuncia molto gradevole tra incontri e qualche svago il lavoro lo sentirete poco e niente salvo qualche piccolo incoveniente a cui potreste essere costretti a far fronte. Se cercate l’amore curate di più i rapporti sociali.

Oroscopo domani acquario: per fortuna potete contare sul sostegno di Urano e Mercurio perchè la Luna continua a voltarvi le spalle. Piccoli problemi pratici a cui far fronte. Avrete voglia di rifugiarvi tra le braccia sicure del vostro partner con cui siete in sintonia perfetta.

Oroscopo domani pesci: la Luna piena  è nel vostro segno la giornata è sottotono ma in fondo non c’è nulla che minacci la riuscita dei vostri programmi e solo l’umore ad essere più malinconico del solito. Se potete concedetevi qualche piccola evasione.