Home In Evidenza

Napoli , E’ partito il conto alla rovescia per l’esordio in Champions di stasera

084328ca66e65c51b2a4328269c555a2-025--473x264

Un’intera città in trepidazione da giorni , stadio San Paolo esaurito in tutti gli ordini di posto e settore, 65.000 spettatori tra cui molti provenienti anche da Spagna, Olanda e persino Australia.

Tutto ciò per il debutto in Champions League del nuovo Napoli di Rafa Benitez che andrà di scena questa sera contro i vice campioni d’Europa del Borussia Dortmund.

In città l’attesa si sente da giorni e in queste ultime ore l’asticella si è alzata sempre più , addirittura sono stati modificati gli orari di negozi ed uffici per assistere al match.

Si attendono alcuni alcune migliaia di tifosi tedeschi pronti ad un gemellaggio con quelli partenopei. Arriviamo ora alla parte tecnica , con il Napoli capolista in Italia al suo primo vero test della stagione.

Ancora alcuni nodi da sciogliere per Rafa Benitez , favorito sembra Cannavaro su Britos e Pandev su Insigne. Per il resto la formazione è la stessa delle prime uscite stagionali con a centrocampo Behrami e Inler e in avanti l’immancabile Higuain con alle spalle Hamsik e Callejon.