Home In Evidenza

In Spagna scoppia la polemica contro Conte : ” perche ignora Llorente ? “

LAPR1168--473x264--473x264

Mentre in Italia sono sempre più numerose le persone che si chiedano perche Fernando Llorente sia così snobbato da Antonio Conte , anche in Spagna la polemica la stampa inizia a porsi delle domande sul poco utilizzo dell’attaccante basco arrivato quest’estate a parametro zero dall’Athletic Bilbao.

In effetti dalle prima uscite stagionali sembra che Llorente sia diventato il 5° attaccante dietro ai vari Vucinic , Tevez , Quagliarella e Giovinco visto che è stato impiegato da Antonio Conte pochissimo anche a partita in corso.

E così dopo che anche ieri all’esordio in Champions League il basco è rimasto in panchina per tutta la gara nonostante la Juventus stava rincorrendo la vittoria che poi non è arrivata, il giornale ElPais titola :  “La Juve ignora Llorente”.

A vedere la lunga battaglia che Marotta ha affrontato per assicurarsi le qualità dell’attaccante spagnolo sembra molto strano che non venga quasi considerato dal Conte. Che sarà stato acquistato senza il lasciapassare dell’allenatore ?