Home LifeStyle Cinema

Nicole Kidman nel nuovo film “Grace di Monaco”

 

Nicole Kidman

Nicole Kidman

Nicole Kidman interpreta Grace di Monaco nella nuova pellicola cinematografica diretta da Olivier Dahan; proprio da pochi giorni è uscito il primo trailer in lingua originale, ma per l’uscita del film nelle sale dovremo aspettare il 19 dicembre.

Nicole Kidman è un’attrice professionista e pare sia indicata per il ruolo assegnatole: Grace Kelly è conosciuta in tutto il mondo per via della crisi matrimoniale subita dopo 60 anni di unione, con conseguenti divergenze tra Francia e Monaco per quanto riguarda la politica. Nicole Kidman interpreterà un personaggio storico e potrebbe vincere una nomination agli Oscar.

Nicole Kidman viene affiancata da altri attori celebri, come Tim Roth, Paz Vega, Roger Ashton-Griffiths, Milo Ventimiglia e tanti altri. La pellicola uscirà il 27 novembre in America, mostrando una Nicole Kidman elegante, raffinata, bella e sensuale: non ci si poteva aspettare scelta migliore per questo ruolo, anche se Nicole Kidman ha dovuto competere con Cate Blanchett, Charlize Theron e Diane Kruger.