Home LifeStyle Cinema

Lady Diana: il film – uscita prevista per il 3 ottobre 2013

 

Lady Diana

Naomi Watts – Lady Diana

Pare che sia la splendida Naomi Watts ad interpretare il ruolo di Lady Diana; film in uscita il tre ottobre 2013, probabilmente ricco di polemiche, critiche e rivelazioni. La pellicola cinematografica s’intitola Diana – La storia segreta di Lady. D.

Lady Diana è una delle principesse più buone della storia, morta a causa di un incidente sospetto diversi anni fa. Il film è diretto da Oliver Hirschbiegel il quale si pone l’obiettivo di raccontare ogni amore, passione e tutto ciò che riguarda la storia segreta della bellissima principessa Lady Diana, adorata da tutto il suo popolo inglese.

Dopo i numerosi trailer disponibili in lingua originale, finalmente è possibile scorgerne qualcuno in lingua italiana: secondo alcune fonti, il film destinato al racconto della vita di Lady Diana potrebbe riscuotere numerosi successi: la trama verte sull’animo filantropo di Lady Diana, sempre pronta ad aiutare il prossimo di qualsiasi sesso o razza fosse; tuttavia, i suoi desideri d’aiuto si scontravano con le necessità imposte dal palazzo. Lady Diana non desiderava quella vita e pare abbia avuto una relazione con Hasnat Khan.