Home Cronaca

Portway pedofilo e cannibale sconvolge gli Usa

portway pedofilo e cannibale

portway pedofilo e cannibale

 

Terrore negli Stati Uniti d’America dove si è riconosciuta l’esistenza di Geoffrey Portway pedofilo e cannabile. L’uomo utilizzava una bara perfetta per dei bambini ed una gabbia con delle manette; tramite questi oggetti, torturava numerosi piccoli che avevano attirato le attenzioni dell’uomo.

Portway pedofilo e cannibale aveva trasformato una stanza in una perfetta camera adibita alle torture; qui, sono state scoperte delle fotografie, le quali ritraevano dei bambini probabilmente violentati e soggetti a maltrattamenti. Nonostante vi fossero già abbastanza elementi incriminanti nei confronti di Portway pedofilo e cannibale, l’FBI ha trovato altre attrezzature utilizzate per il bondage,

Secondo quando dichiarato da Portaway, pedofilo e cannibale, le vittime venivano violentate, torturate e cremate, in modo da poter nascondere ogni possibile traccia della loro presenza. L’uomo agiva in uno scantinato, completamente indisturbato. Portaway riconosciuto come pedofilo e cannibale aveva già subito accuse nei confronti del rapimento di un piccolo, ma stavolta rischia di scontare 27 anni di galera.