Home Cronaca

Il principe William dice addio all’esercito

principe William

principe William

 

È ufficiale: il principe William ha deciso di abbandonare la Royal Air Force a seguito della paternità da poco imminente. La notizia è stata rilasciata oggi, giovedì 12 settembre, da Buckigham Palace.

Pare che il principe William potrà finalmente dedicarsi alle sue attività reali, commissionando opere caritatevoli, esattamente come dice il duca di Cambridge. Il principe William ha già trascorso ben 7 anni nell’esercito di cui tre come pilota di aeromobili di soccorso in Galles.

Veniva chiamato Capitano Wales e sembra ormai più che convinto riguardo il suo abbandono, anche perché nel caso non avesse preso questa decisione, il principe William sarebbe stato troppo lontano dalla moglie Kate e dal pargolo George Alexander Louis.

Il principe William ha deciso di vivere con la sua famiglia presso la residenza della principessa Diana, morta quando aveva solamente quindici anni. Già con la proposta di matrimonio il principe William decise di regalare a Kate l’anello che Carlo regalò a Diana, dimostrando come non abbia alcun tipo tormento nei confronti del passato.