Home LifeStyle Spettacolo

X Factor: svelati i finalisti

Proprio ieri è stata trasmessa la penultima puntata del talent show americano X Factor, con la partecipazione di tre quattro giudici critici ed esigenti: Britney Spears, L.A Reid, Simon Cowell e Demi Lovato.

Semifinali per X Factor, in cui si sono esibiti quattro voci sensazionali di ogni età, offrendo al pubblico presente e ad ogni telespettatore uno spettacolo strabiliante. Il primo ad esibirsi sul palco di X Factor è Tate Stevens, appartenente alla categoria over 25; la seconda è la piccola Carly Rose Sonenclar, di soli tredici anni, i terzi sono gli Emblem 3, gruppo di adolescenti con la passione per la musica e per finire le Fifth Harmony, energiche e frizzanti ragazze.

Ogni esibizione si è dimostrata all’altezza della situazione, soddisfacendo appieno i giudici. Il voto però spetta esclusivamente al pubblico a casa, pertanto bisogna attendere la fine della puntata per conoscere i tre finalisti di X Factor che si batteranno per ottenere il premio in palio: un contratto discografico di cinque milioni di dollari. L’attesa è snervante ma finalmente si arriva alla fine: Tate Stevens e le Fifth Harmony sono i primi finalisti di X Factor. Suspanse e agitazione per gli ultimi concorrenti rimasti in gara, ma la classificazione se l’aggiudica Carly Rose Sonenclar.