Home LifeStyle Spettacolo

Sesta stagione dei Cesaroni: potrebbe essere la fine?

Molto probabilmente la prossima stagione dei Cesaroni potrebbe essere l’ultima, visti i bassi ascolti e la notevole riduzione d’incassi registrata lo scorso anno. Notizia poco piacevole quindi per i fan, ormai affezionati ai personaggi della serie Cesaroni.

Secondo alcune indiscrezioni la sesta stagione dei Cesaroni dovrebbe andare in onda a ottobre 2014, senza la presenza di alcuni pilastri fondamentali: Matteo Branciamore, Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi e perfino Claudio Amendola. Secondo le dichiarazioni del protagonista romano, i Cesaroni occupa troppo del suo tempo e si trova costretto ad abbandonarla per poter dedicare maggiori attenzioni alla moglie ed al figlio.

Tuttavia, Claudio Amendola sostiene di non voler abbondare la sesta stagione che durerà solo quattro mesi, ma asserisce che nel caso dovessero esserci altre stagioni, lui non vi parteciperà. Bisogna solo aspettare l’inizio dei Cesaroni 6 per scoprire tutte le novità riguardo i personaggi e le storie createsi nel corso delle stagioni precedenti, sperando in un proseguimento.