Home LifeStyle Gossip

Belen e Stefano si sposano con rito religioso, la Rodriguez per amore si converte al cristianesimo

Belen e Stefano si apprestatano a diventare marito e moglie, la data è fissata al 20 settembre, mentre la location è la chiesa di Santo Spirito a Camignano piccolo paesino del novarese. Santo Spirito è una cappella privata del 1200 che fa parte di una residenza d’epoca, Villa Giannone circondata da un grande parco dove si terranno i festeggiamenti dopo la cerimonia che avverrà con rito religioso.

Malgrado Belen Rodrigeuz in più di un’occcasione aveva detto di non aver ricevuto nemmeno il Battesimo, sembra che adesso abbia fatto una scelta di fede convertendosi al cristianesimo, la guida spirituale della coppia Belen a Stefano è Don Roberto ufficerà il matrimonio e che sta seguendo in due in questo periodo prima delle nozze. Il matrimonio da molti definito dell’anno di Stefano e Belen si terrà quindi con rito religioso, dopo la celebrazione in Chiesa, ci sarà una grande festa hippy animata da musica reggae e a mezza notte il sindato di Camignano ha dato l’ok anche ai fuochi d’artificio.

L’organizzazione del matrimonio di Belen è stata affidata alla wedding planner Giorgia Matteucci mentre si vocifera che testimone della sposa è l’amica intima Patrizia Griffini.