Home LifeStyle Spettacolo

Un Medico in Famiglia, la colf Melina si candida nella lista pro-Alemmano ed è subito polemica…

L’attrice che interpreta Melina in Un Medico in Famiglia ha deciso di appoggiare Alemanno, ora si temono ripercussioni sulla fiction.

Melina

Beatrice Fazi, alias Melina di Un Medico In Famiglia, si è candidata nella lista CittadiniXRoma che appoggia il sindaco Gianni Alemanno alle imminenti elezioni comunali. Per lei arriva anche la benedizione di Lino Banfi che in un videomessaggio sottolinea: “Se stai con Alemanno stai in buone mani“.

Inutile negare che si tratti di propaganda vera e propria quella messa in atto dai due attori che rischia di ripercuotersi sulla fiction. Infatti già in passato alcune serie erano state interrotte a causa della candidatura di alcuni attori, ade sempio:

-Marzo 2006: La fiction Incantesimo viene interrotta da Rai 2 per oscurare il giudice Marchi interpretato da Toni Garrani, candidato er “La rosa Nel Pugno2 a Roma.

-Maggio 2006: La fiction Giovanni Falcone su Rai 1 non va in onda perchè la sorella di Paolo Borsellino è candidata alla presidenza della Regione Sicilia.

-Giugno 2009: La fiction Centovetrine va in onda, cancellando dagli episodi Sergio Troiano candidato per le elezioni europee.

Due sarebbero quindi le strade da seguire per la Rai, o interropere Un Medico in Famiglia  fino alla fine delle elezioni o “oscurare” Melina.