Home LifeStyle Spettacolo

Cesaroni 6, Matteo Branciamore “Nella prossima serie non ci sarò”

Anche Matteo Branciamore, dopo Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi annuncia che non sarà presente nei Cesaroni 6

Matteo Branciamore

Ormai è una vera e propria fuga da I Cesaroni 6, serie molto fortunata di Mediaset, che perde l’ennesimo pezzo in vista della prossima stagione. Matteo Branciamore annuncia di aver abbandonato la serie, probabilmente per sempre, come dice a Visto:

Devo tutto a questa fiction e un addio non è mai un vero addio. Chissà… Per il momento ho alcuni progetti nuovi che stanno per partire e ho voglia di sperimentare cose diverse, di mettermi in gioco. Voglio regalare al pubblico e a me stesso la possibilità di farmi conoscere anche in altri ambiti e ruoli.”

Nuovi personaggi e ruoli qundi per Matteo Branciamore, come Giuda nella fiction Barabba in onda su Rai 1:

Un personaggio dalle mille facce, pieno di mistero. Quando ho ottenuto la parte non potevo crederci. Questo film per la tv svelerà al pubblico un nuovo punto di vista su di lui.E’ stata un’esperienza unica, una troupe incredibile e colleghi d’eccezione. Gli stranieri valutano gli attori per il loro reale talento. Una produzione italiana probabilmente non mi avrebbe mai scelto per interpretare Giuda dopo Marco Cesaroni. Poi recitare in inglese è sempre una grande gioia e soddisfazione.