Home Sport

Risultati Champions, Il Bayern Monaco strapazza il Barcellona

Risultati ChampionsIl Bayern Monaco, nell’andata della prima semifinale di Champions League, ha letteralmente strapazzato il Barcellona di Messi e compagni all’Allianz Arena. Praticamente la squadra tedesca ha dominato il match senza mai subire gli attacchi della squadra spagnola. Anche il campione argentino Messi, nonché Pallone d’oro in carica, non è stato mai pericoloso…..così come tutti i compagni di squadra.

La squadra bavarese ha rifilato un netto 4-0 ad una delle squadre più quotate al mondo in termini di blasone. Così con la doppietta prima dell’attaccante Thomas Muller, poi del gol di Gomez e poi per finire la quarta rete di Robben, praticamente ha chiuso definitivamente o quasi la pratica semifinale.

Il ritorno non sarà una gara facile per il Barcellona, anche se in realtà giocherà in casa al Camp Nou, tra le mura amiche, perché incontrerà nuovamente una squadra tosta come quella tedesca. Messi e compagni dovranno disputare una gara perfetta soprattutto con molti gol al seguito per sperare di superare un turno non facile. Grazie a questa vittoria il Bayern Monaco di fatto ha prenotato un posto per la finale che si disputerà a Wembley il 25 Maggio 2013.