Home Cronaca

Omicidio Alessandro Polizzi, indagati l’ex fidanzato della ragazza e suo padre

Omicidio Alessandro Polizzi, indagati l’ex fidanzato della ragazza e suo padre – Sono stati inscritti nel registro degli indagati l’ex fidanzato di Julia Tosti, Valerio Menenti e suo padre Roberto, la pista prediletta dagli investigatori rimane quella dell’omicidio per vendetta ma non si esclude nessuna stada. Alcune sere prima del  tragico evento c’è stata una rissa fuori da una discoteca che ha visti coinvolti l’ex di Julia e Alessandro Polizzi a seguito della quale Valerio Menenti è finito in ospedale.

Valerio Menenti potrebbe essere uscito per qualche ora dall’ospedale?

Menenti ha un alibi inattacabile, nelle ore in cui è avvenuto l’omicidio di Alessandro Polizzi, era in ospedale, è stato dimesso solo ieri, l’indagine potrebbe quindi essere solo un atto dovuto conseguente all’autopsia che sarà condotta in questi giorni sul corpo del povero Alessandro. La polizia scientifica ha effettuato una lunga perquisizione della casa di Valerio Menenti l’ex di Julia titolare di uno studio di tatuaggi e di quella di suo padre Roberto.

Alessandro Polizzi è morto a seguito dei colpi di arma da fuoco sparati da un uomo a volt coperto entrato sfondando la porta dell’abitazione che condivideva con Julia rimasta lievemente ferita da una mano. L’arma da fuoco utilizzata era un vecchio modello di cui risulta difficile individuare la provenienza.

In queste ore verrà dimessa Julia Tosti, molto provata psicologicamente sarà condotta in un luogo protetto.