Super Balotelli, il Milan c’è!!

    Grande prova del Milan e del suo nuovo arrivo super Mario Balotelli.In una partita difficile come quella contro l’Udinese di Guidolin non poteva che essere protagonista lui, l’attaccante prelevato dal City di Roberto Mancini.

    Il Milan parte bene e sfiora ripetutamente il vantaggio con Balotelli, El Shaarawy e Niang e trova, dopo un azione spettacolare partita dal centrocampo, la rete del vantaggio con Super Mario servito dal faraone.

    I rossoneri dopo il vantaggio ( nel primo tempo) insistono ma non riescono a chiudere la partita cosi che, dopo la pausa di fine primo tempo, l’Udinese torna in campo con la voglia di riagguantare il risultato. Infatti, con un contropiede velocissimo orchestrato da Muriel, Pinzi mette in rete per il momentaneo 1-1.

    Il Milan non ci sta e dopo aver subito il gol scalda il motore e spreca ripetutamente occasioni da rete. Nel recupero, però, un intervento mal destro sul faraone( molto dubbio) manda sul dischetto Balotelli che insacca e regala tre punti fondamentali al Milan.