La Juventus risponde al Napoli

    La juventus risponde al Napoli con una vittoria ( 1-2 a Verona), importantissima sotto ogni punto di vista, contro un Chievo Verona che nelle ultime stagioni si poteva definire una “bestia nera” per la squadra bianconera.

    Parte subito forte la Juvenus nel primo tempo con una netta supremazia a livello di gioco e di occasioni da gol e che, allo scadere dei primi 45minuti, la vede già in vantaggio per due reti a zero. Bellissimi e di alto contenuto tattico i due gol siglati dagli uomini di Antonio Conte che con Matri prima ( grandissima rete al volo) e Lichtsteiner dopo mettono il sigillo della vittoria.

    Il Chievo Verona però non ci stà e nel secondo tempo scende in campo con molte più motivazioni trovando subito la rete dopo pochi minuti con Thereau. La partita a questo punto potrebbe diventare difficile per la Juventus ma, da grande squadra com’è, gestisce il risultato fino allo scadere dell’incontro portando a casa un risultato importantissimo e rispondendo così alla vittoria del Napoli.