Home Sport

Risultati serie A, la Juve torna a volare

I risultati di serie A della 21giornata del campionato di calcio italiano mettono in evidenza la nuova fuga della Juventus che travolge l’Udinese per 4-0 ( Pogba,Pogba,Vucinic,Matri) allo Juventu’s Stadium.
La classifica inizia a sorridere anche per Milan che con un 2-1 (Pazzini, Pazzini, aut. Mexes) non molto semplice, stende un Bologna ancora sulle gambe, dopo i 120 minuti di coppa Italia contro l’Inter.Il big match dell’ora di pranzo tra Fiorentina e Napoli finisce in parità con i viola che passano in vantaggio con Roncaglia, grazie ad un clamoroso svarione di De Santis, e con i partenopei che, con il solito Cavani (100 gol nel campoinato italiano),siglano il risultato finale sull’ 1-1.Neanche Roma ed Inter ne approfittano nel posticipo serale, concludendo anch’esse sull’1-1 l’incontro (Rig. Totti, Palacio).
A Genova gli uomini di Del Neri prendono l’ennesima batosta da un Catania intraprendente e molto motivato (0-2 Bergessio, Barrientos), mentre il Torino espugna L’Adriatico di Pescara (0-2 Santana,Cerci) continuando così l’inseguimento ai quartieri più tranquilli della classifica.
Gli altri risultati di serie A della 21giornata:
Atalanta-Cagliari 1-1 (Canini, Stendardo);
Chievo Verona-Parma 1-1 (Belfodil, Paloschi);
Siena-Sampdoria 1-0 (Bogdani);
Palermo-Lazio giocata sabato 2-2 (Floccari,Arevalo,Dybala,Hernanes).