Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Un posto al sole puntate dal 7 all’11 gennaio 2013

Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 7 all’11 gennaio, sono tanti gli avvenimenti che questa settimana vedranno come protagonisti gli abitanti di palazzo Palladini.

Ad Un posto al sole la gemella Manuela decide di organizzare una festa dove tanti saranno gli invitati tra cui anche Nico, che vede la sua ex sempre più fragile tanto da incontrarla ubriaca… Ma il ragazzo riesce a resistere ad un tentativo di riavvicinamento della ragazza che però verrà spiazzata da un’iniziativa di Tommaso. Intanto Serena si sente in colpa e vorrebbe chiamare sua sorella ma ha deciso di lasciare più spazio alle sue sorelle e di non farsi coinvolgere nei loro drammi, per questo si tuffa pienamente nello studio.

La madre di Greta, Gloria, è sempre più al centro della soap, la sua personalità è molto forte, ciò affascina Roberto Ferri mentre mette a disagio Teresa. Gloria avrà un brutto scontro con Sandro e Marina, mentre sia Greta che Ferri saranno sempre più sospettosi verso il suo atteggiamento. Presto verrà fuori che la donna nasconde qualcosa chissà di cosa si tratta!

Ad Un posto al sole il magistrato Nicoterà finirà per mettere in pericolo Viola, a causa di De Maio che gli sta alle costole.

Andrea e Arianna riescono a riappacificarsi e chiedono un aiuto economico per la fecondazione eterologa visti i costi elevati che comporta.

Le anticipazioni di Un posto al sole si concludono con le vicende di Guido che grazie a Raffaele e Otello riuscirà a superare la batosta ricevuta da Loredana.