Home Curiosità

Clio make up: come creare gli smalti fai da te

clio-make-upClio make up, la bellunese make up artist trapiantata a New York, spopola su youtube con i suoi tutorial sul trucco, le due doti comunicative sono fuori dall’ordinario, in effetti non è l’unica che ha tentato o tenta di diffondere le sue conoscenze tramite youtube, ma non tutte sono riuscite a riscontrare lo stesso successo di Clio. Evidentemente lei ha qualcosa di speciale.

Tra i tanti tutorial di Clio make up, ne spunta uno proprio adatto a queste festività natalizie, più che altro è un’idea che consente di risparmiare senza rinunciare però all’originalità.

Si tratta di una simpatica idea regalo quella degli smalti fai da te, si sa lo smalto fa felice qualsiasi donzella, e l’idea si presta bene ad evitare di far spendere fior di quattrini per smalti sempre all’ultima moda e dai colori più svariati.

Clio make up suggerisce di si aggiungere glitter o pgmenti alla boccetta di smalto trasparente o anche di provare sulla tavolozza al fine di creare solo la quantità di smalto che serve all’occorrenza.

Secondo noi è un’idea originale e carina!