Home Cronaca

Sexy e provocanti per derubare gli uomini in Autogrill

ANCONA – La Polizia Stradale ha smascherato una banda formata da tutte donne, che dall’estate scorsa ha eseguito decine di furti lungo le aree di sosta e gli autogrill dell’autostrada A14, nei pressi di Ancona. Tre donne sono finite in manette, quattro sono state denunciate.
Belle, provocanti e disponibili. È il ritratto delle sette componenti di una banda di tutte donne. Con pose e sguardi ammiccanti, vestite con abiti avvincenti e profonde scollature adescavano le vittime all’interno di autogrill, allo scopo di derubarle. Distraevano i presenti con la loro bellezza e si mostravano molto disponibili, in tal modo le donne si avvicinavano agli uomini e cercavano di sfilare loro i portafogli e i borselli.
La banda non ha derubato solo gli uomini, ma anche le signore nei pressi della cassa dell’autogrill, infatti mentre due rapinatrici stringevano la vittima una terza cercava di introdurre le mani nella borsa della stessa.
La banda era formata da tutte giovani salernitane, la cui età oscillava tra i ventisei ed i quarantacinque anni.
Sembra che la banda abbia messo a segno diversi colpi in tante località italiane fino a quando le donne non sono state identificate grazie alle telecamere installate negli autogrill.