Home Curiosità

Gratis italiano

Sono anni che sia uomini che donne, hanno la facoltà di richiede prodotti e campioncini in omaggio, da aziende poco note, ma anche dai marchi più conosciuti.

Sondaggi di marketing, hanno scoperto che i probabili “compratori” si sentirebbero molto più sicuri se , prima di acquistare un prodotto, gli si potesse dare la possibilità di provarli tranquillamente, anche a casa.
A tantissimi, sarà capitato almeno una volta, di fare un acquisto senza averlo prima provato e una volta arrivati a casa, è successo che il prodotto non era come avevate desiderato..

Proprio grazie a questo studio, da oggi è possibile testarli prima.
Sono moltissimi i siti web che danno questa opportunità e che, con una semplice iscrizione dei vostri dati, permettono di farvi arrivare al vostro indirizzo di residenza, i campioncini gratis e degli splendidi regali..

Per le donne, appassionate di bellezza e cura del corpo, sono molte le occasioni per farvi arrivare campioncini omaggio di creme viso, creme corpo, creme rassodanti.. Oppure make up, come fondotinta , mascara, rossetti..

Per le casalinghe e amanti della cucina, non possono ovviamente mancare libri ricettari con campioncini per creare dolci o altro..
Non mancano inoltre, i campioni regalo per i maschietti, come profumi, dopobarba, spazzolini da denti…

Ovviamente, ribadiamo che tutto questo avviene senza spendere neanche un euro e , sinceramente, in questo tempo di crisi, da cui l’Italia non riesce ad uscire, se le aziende hanno voglia di regalare i loro prodotti, sono davvero ben graditi..
In più, se avete pazienza, marchi famosi e non, organizzano spesso concorsi ad estrazione, dove potrete vincere molto più di semplici campioni omaggio, ma ad esempio un abbonamento per un anno ad una rivista, oppure un kit di cosmetici e make up di un certo valore, fino ad arrivare a mezzi di trasporto come macchine o scooter..