Home Hitech

Facebook torna al vecchio diario

facebook torna al vecchio diarioFacebook continua a rinnovarsi ma questa volta molto probabilmente farà invece un passo indietro, si perchè secondo mashable.com, il social network viste le numerose proteste riguardanti il vecchio diario amato da tanti utenti, sembrerebbe aver deciso un’inversione di rotta.

Così Facebook dovrebbe, molto probabilmente a breve, poter dare all’utente la possibilità di ritornare al vecchio diario tanto amato, quindi ritrovarsi con la vecchia bacheca nella quale la maggior parte degli utenti si rispecchiava in maniera migliore.

Visti i concorrenti che diventano sempre più agguerriti, a partire da Twitter, l’azienda ha deciso di cercare di rendere più felici possibili i propri utenti, andando incontro alle loro esigenze, attualmente sembra che una fascia di utenti sia stata sottoposta ad un test della nuova interfaccia (che comprenderà il vecchio diario ma altro novità) per capire il comportamento degli utenti e la qualità delle modifiche apportate.

Non dovrebbe essere lunga l’attesa e magari a breve ci sarà per tutti noi la possibilità di modificare nuovamente la nostra bacheca.