Home LifeStyle Spettacolo

Squadra antimafia 4 anticipazione: Simona Cavallari sul set di Squadra antimafia 5

squadra-antimafia-simona-cavallari-e-vivaLa programmazione della fiction Squadra Antimafia 4 è stata sospesa lunedì 8 ottobre, per lasciare spazio al concerto di Adriano Celentano Rock Economy. I fans sono rimasti quindi ancora in attesa di sapere cosa sia successo a Claudia Mares, Simona Cavallari, dopo la deflagrazione del pacco bomba. L’attesa terminerà lunedì 15 ottobre quando vedremo cosa è accaduto.  Le indiscrezioni ci dicono che Simona Cavallari uscirà di scena, ma ci sarà forse un doppio finale? Il dubbio nasce anche dalle foto sbirciate sui giornali, che ci mostrano l’attrice sulla set di registrazione della serie numero 5 di Squadra antimafia, Palermo oggi. Si è pensato dunque che l’ispettore finga di essere morta, infatti si vedranno anche le scene del funerale, per portare avanti la gravidanza, e poi rientrare in scena nella 5 serie.

La fiction andrà in onda alle 21.15 su canale 5, vedremo se la Mares resterà in bilico tra la vita e la morte ancora per una puntata. Nelle foto pubblicate sui giornali vediamo Dante, Andrea Sartorelli, Giulia Michelini, alias Rosy Abate, Greta Scarano, Francesca Leoni, Ludovico Vitrano, cioè Gaetano Palladino, Marco Bocci alias Calcaterra, Sandro Pietrangeli, cioè Giordano De Plano, confermati, new entry Francesco Montanari e Ana Caterina Morariu,nel ruolo di un vicequestore.

E poi nel videomessaggio registrato da Claudia Mares quali notizie importanti vengono rivelate a Domenico Calcaterra?

La squadra Duomo avrà un nuovo volto, anche Domenico Calcaterra ( Marco Bocci)dovrà confrontarsi con il dolore, da qui nasce la sua confusione. Sandro Pietrangeli è stato allontanato, reggono ancora Francesca Leoni, cioè Greta Scarano, che ha iniziato una storia d’amore con Umberto Nobile, antagonista positivo dei fratelli Mezzanotte.

Fonte foto: telepiu