Home Sport

Calcio Serie A: anticipo ore 18.00 Chievo-Sampdoria, formazioni probabili, Corini al debutto

7-giornata-chievo-samp-esordio-coriniAlle ore 18.00 allo Stadio Bentegodi di Verona si disputerà il primo anticipo della settima giornata di Campionato di Serie A, per il Chievo una novità il nuovo ct è Eugenio Corini che dovrà confrontarsi con i doriani di Ferrara reduci dalla prima sconfitta.

Esonerato Mimmo Di Carlo, Corini cerca di riprendere le fila di una stagione iniziata male. Il Chievo però deve fare a meno di Pellissier, che sarà sostituito da Thereau, ci saranno Cruzado e De Michele. Il Chievo ha disputato l’ultima partita perdendo contro il Palermo per 4-1. I veronesi vogliono finalmente rialzare la testa. Ieri Corini ha tenuto la sua prima conferenza, si è detto fiducioso nei mezzi della squadra affidatagli.

La Sampdoria di Ciro Ferrara vuole recuperare dopo la sconfitta interna contro il Napoli, e cercherà di conquistare punti. Recupera Maxi Lopez, ma manca Eder. Al suo posto Krsticic.

Formazioni probabili:

Formazione Chievo (4-3-2-1): Sorrentino, Sardo, Cesar, Dainelli, JoKic, Vacek, Luca Rigoni, Hetemaj,  Cruzado, Thereau, Di Michele. Allenatore Corini

Formazione Sampdoria (4-3-3): Romero, Berardi, Rossini, Costa, Poulsen, Munari, Maresca, Obiang, Krsticic, Maxi Lopez, Estigarribia Allenatore Ciro Ferrara