Home Sport

Coppa Davis Napoli: lo stadio è pronto Italia-Cile, biglietti dove acquistarli

coppa-davis-napoliOggi è stato presentato lo stadio del tennis che ospiterà sul lungomare di Via Caracciolo, a Napoli, lo spareggio di Coppa Davis tra l’Italia ed il Cile. I lavori di realizzazione del campo sono andati avanti nei tempi stabiliti, ed oggi è stata ufficializzata la struttura, che si trova davanti al Tennis Club Napoli. I posti sugli spalti sono quattromila. Il costo della realizzazione dell’intera struttura ammonta a 400 mila euro, che sono stati stanziati dal Tennis Club che dovrà però poi incassare la vendita dei biglietti.

Sono stati già venduti 1.500 biglietti, gli spettatori assisteranno al gioco di Simone  Bolelli, Daniele Bracciali, Fabio Fognini, Andreas Seppi. I quattro tennisti sono stati scelti dal capitano Corrado Barazzutti, per sfidare sul lungomare di Napoli i tennisti cileni. Ci saranno due singolari ed un doppio. La struttura è costituita da dieci metri di altezza e quindi si avrà un’ottima visibilità. Dall’arena del tennis si vede il mare, in mostra anche il monumento equestre di Armando Diaz. Ci sarà anche il villaggio dell’ospitalità di 10 mila metri quadrati, con 50 stand delle aziende che hanno sponsorizzato l’evento sportivo.

Per la Coppa Davis che torna a Napoli dopo 17 anni, il programma prevede per il 14 settembre, 2 match singolare alle ore 11.00, sabato 15 settembre il doppio alle 13.30 e per il 16 settembre gli ultimi due incontri singolari alle ore 11.00. I biglietti sono in vendita dal 7 settembre presso Azzurro Service.