Home Sport

Calcio Napoli-Bayer Leverkusen, finale 2-1, Hamsik e Pandev i goleador

napoli-bayern-leverkusen-finaleLa fine del primo tempo si è conclusa con il  risultato di 1-0 per la squadra di Mazzarri, contro il Bayer Leverkusen. Goal di Marek Hamsik al 26’. Il secondo tempo comincia subito con il gol subito dalla squadra azzurra, segnato da Fredrick. Il gol di Pandev, riporta la squadra in vantaggio al 51’. La quarta amichevole del precampionato del Napoli vede anche il tempo, per  qualche sostituzione per Mazzarri, entra Behrami che sostituisce Dzemaili.

I tifosi si stanno già affezionando al nuovo attaccante Lorenzo Insigne, e cercano di dimenticare il Pocho Lavezzi. Tra i pali fiducia a Rosati, mentre De Sanctis è ancora in vacanza. Il rodato 3-5-1-1 è ormai lo schema del nuovo Napoli. Altre sostituzioni al 16’del secondo tempo, entra Fernandez al posto di Campagnaro e Maggio rileva Dossena. Un po’ di stanchezza per loro.

 Britos viene sostituito ed entra Aronica, giocatore di esperienza sul quale il Napoli può sempre contare, è il 25′ del secondo tempo. Vitale sostituisce Hamsik, e Gamberini prende il posto di Cannavaro. In campo il Napoli è molto attivo, nonostante la sua preparazione atletica.

Questa partita vede il debutto al San Paolo del piccolo Lorenzo Insigne. Il migliore in campo resta sempre Gargano. Il giovanissimo Novothny al 38′ prende il posto di Goran Pandev. Gli applausi anche per l’attaccante Insigne, sostituito da Bariti. Ancora pochi minuti di gioco. A dieci secondi dal termine entra Forniti al posto di Walter Gargano. Quattro minuti di recupero prima del termine della gara. Termina la gara con il risultato di 2-1 per la squadra di Mazzarri.

Il Napoli disputerà il prossimo incontro sarà contro il Bordeaux il primo agosto sempre al San Paolo.