Home LifeStyle Spettacolo

Un posto al sole: news Tommaso alias Michele Cesari

michele-cesari-alias-tommasoLo abbiamo visto nel ruolo di Tommaso, Michele Cesari, cugino di Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso) ed ex fidanzato di Serena (Miriam Candurro). Ha da poco finito di girare le riprese della soap, e già ha le valigie pronte per andare a Sofia, dove inizierà a girare il 5 agosto una fiction. Si tratta di un action movie, dal titolo Neuropa, di Mariano Equizzi.

Ma Michele Cesari tiene a precisare che il personaggio di Tommaso non uscirà di scena dalla soap. Forse si parla di un riscatto morale del cugino di Filippo, che come ricordate ha venduto il suo rene per danaro, è in fondo solo un istintivo, ma non è un cattivo. Nell’intervista rilasciata al settimanele Telepiù, Michele Cesari afferma che non è fidanzato ma ha solo fidanzamiche.

Vive a Roma, ma Michele è nato in provincia di Lodi, dove è tornato in questo periodo per ritrovare la famiglia e gli amici di infanzia. Nella soap racconta di aver legato con Michelangelo Tommaso, Filippo, e Miriam Candurro, cioè Serena. E poi ha ritrovato Samanta Piccinetti, cioè Arianna conosciuta già dieci anni fa, girando una campagna pubblicitaria. Il suo primo ruolo serio nella fiction Terapia d’urgenza nel 2008, dove interpretava Ettore, specializzando imbranato che fingeva di saper fare tutto.