Home Curiosità

Double down e Blackjack

double down blackjackUna puntata double down in betting Blackjack è una puntata fatta dopo che vengono servite le prime due carte.

Dopo la puntata, il giocatore riceve una terza e ultima carta e deve rimanere con queste, senza la possibilità di chiamare ancora.

Se si pensa di approfittare dell’opzione double down nelle puntate casino online, bisogna essere abbastanza sicuri di poter battere il banco con la sola terza carta dal mazzo.Bisogna anche tenere presente che se non capita la carta di cui si ha bisogno, non si ha più la possibilità di chiamarne altre.

A volte ne vale la pena rishiare con una puntata double down, sopratutto quando nella mano di apertura si hanno già 11 punti.A questo punto manca una sola carta per arrivate a 21 e vale la pena ricordarsi che nel mazzo ci sono più carte con il valore 10 di qualsiasi altro.Se la fortuna sorriderà, si avranno buone possibilità di vincere entrambe le puntate.Anche se non dovesse uscire il 10, una carta alta significherebbe comunque un vantaggio.

Il problema delle puntate double down è che possono essere costose quando non si fanno le scelte giuste.Ci vogliono solo due o tre puntate perdenti per perdere fondi molto più velocemente che con puntate normali.Il consiglio migliore è quello di usare queste puntate con cautela e solo allora quando si è convinti di essere in una posizione vantaggiosa rispetto al banco.