Home Sport

Al PSG non basta Lavezzi contro il Chelsea, risultato 1-1

psg-chelsea-1-1Paris Saint-Germain vs Chelsea, il risultato è 1-1 nonostante la verve del calciatore partenopeo, Lavezzi. Questo stesso incontro potrebbe essere disputato nella prossima Champions. Siamo allo Yankee Stadium serata del 22 luglio, con tante assenze, come quelle di Ibrahimovic, Thiago Silva e Motta. Nel Chelsea mancava Torres e Mata.

Primo tempo, il dominio del campo è del Psg, con Lavezzi che già vuole dimostrare di essersi inserito bene, anche se al 3’ spreca un’occasione contro Cech, contribuisce anche Pastore. L’ex Palermo alla mezz’ora, con un tocco d’esterno destro colpisce il palo, il rimbalzo del pallone va sui piedi di Nene che non si lascia scappare la possibilità di segnare l’1-0.

Il Chelsea continua a subire. Si ritorna in campo con le sostituzioni di Essien, Ramires, Malouda, Terry, Cole e Ivanovic e la gara cambia. I tifosi del Chelsea si fanno sentire, e al 26’ c’è paura per il tiro.

Il pari arriva all’82’ con il brasiliano Lucas Piazon, che tira in rete su cross di Ramirez. Fa il suo esordio anche Verratti, ammonito dopo un quarto d’ora. Ancelotti e Di Matteo i due ct delle squadre.