Home Sport

Calcio: Napoli-Bayern Monaco, formazioni e streaming

napoli-bayern-amichevoleL’amichevole estiva fascinosa Napoli-Bayern Monaco è in programma stasera ad Arco di Trento, e trasmessa alle ore 18.30 su Sky Prima fila a pagamento oppure Mediaset Premium, ed in streaming sui canali stranieri. La novità è l’acquisto del singolo evento, con una ricarica carta prepagata, oppure addebitando l’importo sul vostro abbonamento, se siete abbonati.

I biglietti sono andati a ruba, con 300 titoli venduti a Dimaro, sede del ritiro della squadra del Napoli. Si tratta di un test, che la squadra azzurra potrà fare contro i tedeschi, con Mazzarri che valuterà il suo nuovo modulo, 3-5-1-1 in fase di non possesso di palla. Il più atteso resta Lorenzo Insigne, mentre i neo acquisti Gamberini e Berhami seguiranno la partita dalla panchina.

Il tecnico del Bayern, Heynckes non ha nelle sue fila, Gomez, nazionale tedesco, e Ribery. Ma c’è Robben, l’ucraino Tymoshchuk e Alaba. Poi c’è Contento un tedesco di origini napoletane.

Le formazioni del Napoli comprendono dunque: Rosati, tra i pali, Campagnaro, Cannavaro, Britos, Zuniga, Dzemaili, Inler, Hamsik, Dossena, Insigne, Vargas a disposizione: Colombo, Grava, Fernandez, Aronica, Bariti, Vitale, Gargano, Pandev, Fornito, Novothny, Celiento

La formazione del Bayern Monaco, il cui modulo è 4-2-3-1: Starke, Dante, Van Buyten, Rafinha, Contento, Tymoshchuck, Luiz Gustavo, Robben, Shagiri, Pizzarro, Mandzukic. A disposizione: Riedmuller, Weiser, Alabam, Can Weiun Rankovic, Schmitz.