Home Motori

Riparti con Eni: il super sconto per le famiglie.

Riparti con Eni: il super sconto sulla benzina per aiutare le famiglie

Dal 16 giugno al 2 settembre, durante tutti i week-end della nostra estate, Eni ridurrà il prezzo del carburante e del gasolio per tutti i clienti che sceglieranno di fare rifornimento in modalità Iperself.

A presentare l’iniziativa denominata Riparti con Eni l’amministratore delegato della Eni, Paolo Scaroni, il quale ha spiegato che l’azienda propone la riduzione del prezzo della benzina di circa 20 centesimi al litro, rispetto al prezzo applicato alla modalità servito. Conti alla mano, su un pieno di 50 litri, il risparmio per i consumatori è pari a 10 euro.

Per questo gli sconti promossi dalla Eni sono stati definiti dei veri e propri “scontoni”. Per sapere quali sono le stazioni aderenti all’iniziativa ed essere aggiornati suigli sconti validi dalle ore 13 di sabato fino alle 7 del lunedì è possibile consultare il sito di Eni.

E se una Eni station,  ha esaurito le scorte di carburante, basterà contattare il numero verde 800 10 12 90, per conoscere in tempo reale le altre stazioni di rifornimento Eni più vicine al luogo dove ci si trova. 

Eni ha scelto il momento giusto per dare un’iniezione di fiducia agli italiani, come sottolineato anche da Rocco Papaleo, testimonial d’eccezione dello spot tv “Riparti con Eni”.  “Diamo un passaggio agli italiani, con Eni.”

[tube]RHuHylqzSEo[/tube]

 

Articolo sponsorizzato