Home Hitech

iPhone subacqueo grazie alla custodia Rollermarin UW-i

iphone-subacqueoIl periodo è appropriato! La custodia subacquea in materiali altamente resistenti, della Rollei è compatibile con i modelli di iPhone3, iPhone 3GS, iPhone 4 ed iPhone 4S.

La custodia è lavorata e assemblata per garantire la massima tenuta nell’acqua, tanto che il nostro iPhone, così trasformato in fotocamera subacquea, potrà arrivare fino a 40 metri di profondità. Il guscio protegge anche da cadute dall’altezza di un metro. La Rolleimarin UW-i è omologata sia per l’acqua corrente che per l’acqua del mare.

All’esterno la Rolleimarin UW-i presenta quattro tasti, che agiscono sulla possibilità di avviare la modalità video, sulla sua interruzione, sulla modalità fotografica e sull’avvio dell’acquisizione. Si potrà anche regolare la luminosità sott’acqua.

Inoltre sul sito della Rollei, c’è una applicazione dedicata che spiegherà in modo esauriente il funzionamento dell’iPhone durante le riprese subacquee. Le dimensioni della custodia sono 150x 85×50 mm, il peso è di 220 grammi. La temperatura che la custodia può sopportare va da meno 10 a più 65°C.

La vendita della custodia partirà dal mese di settembre, il prezzo è di 129,99 euro, i colori sono arancio o nero. Nella confezione anche una tracolla ed una borsa in neoprene.