Home Hitech

Nights Into Dreams

Nights Into Dreams

SEGA ha pubblicato sulla propria pagina ufficiale del social network Facebook, una fotografia tratta dal livello “Stick Canyon” del gioco Nights: Into Dreams, uscito nel 1996 e portato sulle PS2 giapponesi circa 4 anni fa. Nights è sempre stato considerato un’opera d’arte anche se al tempo della sua uscita su Saturn non aveva riscosso grandi consensi in termini di vendite.

Con la pubblicazione di questa foto sulla pagina ufficiale di Sega, sono iniziati una serie di rumors che ruotano tutti attorno alla possibile prossima rivisitazione di Nights in versione HD per PS3. Di sicuro, se così fosse, molt fans potrebbero tornare ad apprezzare una vecchia conoscenza, un titolo alquanto particolare e forse un po’ sopra le righe.

Si parla già di un possibile revival della serie, il cui ultimo titolo uscito 5 anni fa per Wii non aveva trovato molto affiatamento né di pubblico né di critica. Mal che vadatroveremo semplicemente un circuito ispirato alla serie nel prossimo Sonic & SEGA All-Stars Racing.