Home Hitech

Take-Two: aspettare per le console di nuova generazione

take two interactive e next generationLa Take Two Interactive ammette che non c’è pressione per le console di prossima generazione e che ci sono ancora enormi margini di lavoro sulle console attuali, in parole povere non si è assolutamente sfiorato neanche il limite delle attuali console.

Questa la voce della Take Two Interactive, nota azienda di videogames, una voce che arriva proprio nel momento in cui, da rumors, pare che al prossimo E3 non ci sarà nessuna presentazione di nessuna console next-gen. così come invece tanti si aspettavano.

Il passaggio quindi alla nuova generazione di console è ancora lontano, bisognerà attendere il 2013 per poter avere qualche novità pronta sul bancone, la software house Take Two insiste inoltre sullo sviluppo di giochi per l’attuale generazione di console, bisogna continuare a produrre ed innovare per cercare di sfruttare a pieno tutte le risorse attuali, d’altra parte la stessa azienda si candida come una delle principali case per lo sviluppo nei prossimi anni di videogames per la futura generazione di console.

I videogames di futura generazione dovranno essere già testati e dovranno deliziare il pubblico dei videogiocatori già dalle prime uscite per poter guadagnare la fiducia dell’utente che vorrà acquistare le future console.