Home Sport

Gioco al rialzo di Nani

Bruttissima annata in casa Manchester United. Dopo aver visto il titolo svanire negli ultimi minuti per approdare sull’odiata altra sponda della città, il club di Sir Alex Ferguson si trova anche a dover gestire il gioco al rialzo di Nani.

L’ala portoghese è ormai in rotta totale con i Red Devils e nonostante un’offerta di rinnovo economicamente importante sembra sempre più attuale un suo addio. Il calciatore avrebbe rilanciato chiedendo un ulteriore aumento per consolidare il suo rapporto con la società in scadenza nel 2013.

Il giocatore lusitano valuterà tutte le opportunità che si presenteranno, intanto però aspetta notizie dallo United, forte del fatto di aver vinto tutto in queste cinque ultime stagioni e arriva a chiedere otto milioni contro i cinque attuali.

Nani, 25 anni, è arrivato a Manchester nel 2007 dallo Sporting Lisbona e ora spera di trionfare nell’Europeo grazie al suo ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo sicuro del fatto che lui e il madrileno sono la coppia di ali più forte del mondo.