Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11: Valerio Scanu com’era,com’è

valerio-scanu-comera-comeValerio Scanu, ha partecipato all’edizione di Amici del 2008-2009, nella quale risulta vincitrice Alessandra Amoroso, Valerio si classifica secondo.

Diciottenne,nato a La Maddalena il 10 aprile del 1990, dove vive con la sua famiglia, si definisce generoso, altrui e dice di trovarsi a disagio, quando si trova in mezzo alla gente con la puzza sotto il naso, (fonte sito di amici). Nel 2010 vince il Festival di Sanremo con la canzone, Per tutte le volte che, scritta da Pierdavide Carone, altro big in sfida oggi ad Amici 11. Nel 2012 viene pubblicato il suo nuovo album, Così diverso.

Valerio Scanu eliminato definitivamente dal serale di Amici 11 big, lo scorso sabato, ha rivelato di avere una preferenza tra tutti gli altri cantanti, Marco Carta.

Al televoto il 5 maggio ha perso contro Antonino, ottenendo solo il 29% dei voti contro il 71% delle preferenze per Antonino . Le sue dichiarazioni a caldo ai microfoni di Amici 11, sono credo in quello che faccio, credo in quello che amo, me lo sentivo.

Il 31 marzo Valerio Scanu perde il televoto contro Marco Carta, e rimane in attesa del ripescaggio. Nella precedente sfida, contro Annalisa Scarrone,  perde e va al televoto.

Nella settima puntata di Amici 11 ci sarà un’eliminazione definitiva di un altro big, non ci saranno altri ripescaggi e si aspetterà la finale.  I big sono rimasti in sei.

Noi intanto ci rivediamo il video molto romantico di Amami, uscito il 27 aprile.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Vlu9dU5Qn1k&ob=av2n