Home LifeStyle Cinema

Operazione vacanze, ritorno della commedia balneare

operazione vacanze film 2012E’ in uscita il prossimo ventitré maggio, il film di Gerry Calà, “Operazione vacanze”, stile commedia balneare degli anni ottanta. La pellicola interpretata e diretta da Gerry Calà, ricalcala i film tanto in voga negli anni ottanta. Il film è ispirato alla serie “Operazione vacanze”, dove Gerry Calà interpretava il ruolo di un capo villaggio “dongiovanni”.

La serie tv ebbe uno straordinario successo e fu replicata diverse volte. Si spera che anche il film abbia lo stesso successo, nel cast oltre Gerry Calà, ci saranno Valeria Marini, Massimo Ceccarini, Umberto Smaila, Enzo Salvi, Francesco Pannifino e tanti altri attori.

Tra le interpreti doveva anche esserci Nina Senicar, che per “strani” motivi all’ultimo momento ha dato forfait. Diverse le divertenti storie che s’intrecceranno nel contesto del villaggio vacanze della Basilicata. All’attore principale Gerry Calà, è stato chiesto se ha cercato di sedurre la bella Valeria, durante le riprese del film, ma lui ha ammesso che oramai è una persona seria sposata e con un figlio, sono passati i tempi in cui faceva il “dongiovanni” sullo schermo e nella vita.