Home Hitech

Lenovo Cloud storage con tecnologia Sync anche senza connessione

lenovo-cloud-storage-con-e-senza-reteLe piccole aziende che vorranno utilizzare la Cloud Computing trasportando i propri archivi digitali, possono scegliere il nuovo servizio proposto dalla Lenovo che  si chiama Lenovo Cloud storage.

La tecnologia sulla quale di basa Lenovo è SugarSync, sarà disponibile come app per tutti i pc ed i tablet Android, e nei nuovi notebook ThinkPad e IdeaPad della Lenovo, sarà già integrato.

Il servizio di cloud computing è compatibile anche con i social network, come Facebook e Twitter, così da poter condividere file di dimensioni maggiori, oltre che file standard. Se non è presente nei dispositivi mobili, si potrà scaricare l’applicazione con 5 Gbyte di storage, in maniera gratuita, per uno spazio maggiore, sarà a pagamento.

Collegandosi alla rete, avremo a disposizione i nostri archivi digitali sincronizzati perfettamente sia su dispositivi fissi che mobili. Inoltre l’accesso ai propri dati sarà possibile anche senza connessione web, grazie alla tecnologia bidirezionale SugarSync.