Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11: ascolti record

amici 11 ascolti recordLa puntata di ieri sera, di “Amici” ha fatto registrare ascolti record, i più alti di tutta la stagione. Maria De Filippi, con la sua trasmissione del sabato sera ha fatto volare gli ascolti a più di cinque milioni. Durante l’intervento di Enrico Brignano, lo show di Canale Cinque, ha sfiorato i sei milioni di spettatori, uno dei migliori risultati della stagione televisiva del programma.

Al di là dei meriti della trasmissione della De Filippi, molti i telespettatori, che hanno visto il programma per vedere cosa facevano o dicevano i protagonisti del gossip di quest’ultima settimana, cioè Belen Rodriguez, Stefano De Martino e la “tradita” della serata Emma Marrone.

La neo coppia, reduce dall’incidente di moto che li ha visti di moto avuto qualche giorno fa, ha fatto solo una breve apparizione per salutare il pubblico. Belen non è riuscita a aprlare, perchè sommersa dai fischi del pubblico in studio, Maria ha richiamato il suo pubblico dicendo che il suo studio non è il luogo dove fischiare e protestare, i luoghi per determinati comportamenti sono altri.

La conduttrice ha detto che bisogna essere solidali, con chi ha avuto da poco un incidente, che fortunatamente si è risolto nei migliori dei modi. Mentre Belen è restia a parlare, Stefano dichiara che spera di poter tornare ad esibirsi già dalla prossima settimana e ringrazia Dio che può raccontare quello che è accaduto.

Intanto Emma Marrone, si è esibita cantando “Bella senz’anima”, la storica e bellissima canzone di Riccardo Cocciante, una canzone certamente non scelta per cso ma in base alla situazione che la giovane cantante salentina sta vivendo.