Home Sport

Consigli Fantacalcio 35 giornata serie A

consigli fantacalcio 35 giornata serie aGiornata incentrata su tre punti principali: zona champions e zona retrocessione, senza contare lo scudetto che però allo stato attuale sembra ormai diretto verso Torino.

 

ATALANTA – FIORENTINA

La Fiorentina sembra essersi tirata fuori dalla zona retrocessione, l’Atalanta sta portando a termine un ottimo campionato, un bel pareggio potrebbe andare bene ad entrambe. Nella Fiorentina dopo il successo avuto, schieriamo nuovamente Lazzari e Jovetic. Nell’Atalanta potremmo provare Consigli a porta e Denis. Da valutare Ljajic e Moralez.

BOLOGNA – GENOA

Il Bologna sta disputando un ottimo campionato, il Genoa a differenza della Fiorentina sembra più che mai in crisi, partita davvero difficile dove i grifoni devono dare il tutto per tutto. Nel Genoa schieriamo Palacio e Sculli, nel Bologna non possiamo esimerci dai soliti Diamanti e Di Vaio. Carte a sorpresa Ramirez e Gilardino.

CAGLIARI – CHIEVO

Due squadre quasi tranquille, anche se il Cagliari ha bisogno urgente di punti per disputare le ultime 3 giornate in serenità. Nel Cagliari proviamo la carta Agazzi, seguito da Pinilla e Cossu. Nel Chievo tentiamo Pellissier e Hetemaj. Da schierare, se avete mancanza di giocatori: Paloschi e Thiago Ribeiro.

INTER – CESENA

Cesena praticamente retrocesso, Inter che insegue il terzo posto, partita adatta per portare a casa i 3 punti per la squadra di casa. Nell’Inter proviamo a schierare il resuscitato Sneijder, insieme a Pazzini. Nel Cesena sarebbe da schierare nessuno, ma tentiamo la rediviva coppia: Mutu Iaquinta. Da tentare le carte Alvarez e Parolo.

LECCE – PARMA

Il Lecce ha ancora la possibilità di salvarsi, trovandosi a solo 1 punto dal Genoa, il Parma a 44 punti in ottima posizione potrebbe viaggiare per un pareggio. Nel Lecce riproviamo Di Michele e Bertolacci. Nel Parma Floccari e Giovinco, potremmo anche tentare Muriel (anche se in fase negativa) e Valdes.

NOVARA – JUVENTUS

Novara con tutti e due i piedi quasi in serie B, la Juventus lanciata verso uno scudetto insperato ad inizio stagione.  Nel Novara, che ha fatto un brutto scherzetto alla Lazio, schieriamo Rigoni e Mascara. Nella Juve tutti in forma, ma preferiamo inserire Quagliarella, Vidal e Vucinic. Da tentare la carta Caracciolo e Marchisio.

PALERMO – CATANIA

Il Palermo in odore di esonero per l’allenatore, il Catania è un punto interrogativo ottime prestazioni alternate da black-out. Nel Palermo proviamo Miccoli e Ilicic. Nel Catania proviamo come sempre Gomez e Bergessio. Se vi va di tentare la sorpresa, possiamo pregare e chiedere ad Hernandez un altro gol, mentre nel Catania Barrientos.

ROMA – NAPOLI

Forse l’unica partita veramente degna di nota in questo fine campionato, una sfida per la champions e magari per la conferma di Luis Enrique per il prossimo anno. Nella Roma torniamo a schierare il ritrovato Borini insieme a Bojan. Nel Napoli proviamo il sempre vivo Cavani e Pandev (che potrebbe entrare a partita in corso). Da valutare Totti e Pjanic per il centrocampo, nel Napoli valutate l’inserimento di Lavezzi che come Pandev potrebbe entrare a sorpresa.

SIENA – MILAN

Partita con una doppia lettura, bisognerà vedere se il Milan avrà la forza di credere ancora allo scudetto per portare a casa il risultato, il Siena squadra davvero tosta in casa. Nel Milan proviamo Cassano e Ibrahimovic, ma a centrocampo importante Boateng. Nel Siena il solito Brienza accompagnato da Destro. Da valutare Muntari e Mannini.

UDINESE – LAZIO

Altra partita importantissima per la zona champions, l’Udinese deve trovare la vittoria a tutti i costi se vuole proseguire il sogno, la Lazio dal canto suo dopo il passo falso a Novara deve ritrovare la vittoria. Nell’Udinese il solito Di Natale insieme a Asamoah. Nella Lazio tentiamo Mauri, in fase positiva, e Rocchi. Da valutare le carte Pinzi e Ledesma. Valutate anche l’inserimento di Handanovic.